- 05.06.2023 BAS
Prodotti arrivati perfetti e consegnati nei tempi previsti!!! Grazie
- 30.05.2023 CAN
Ottimo in tutto per il materiale e l'imballaggio eseguito alla perfezione!!! Lo consiglio vivamente!
- 28.05.2023 ZUC
Buonasera, anche oggi durante una mostra mi hanno chiesto dove mi procuro il materiale, vi ho menzionato dicendo che mi avete sempre inviato il materiale che uso molto ben protetto da eventuali urti consigliando il vostro negozio per gli acquisti. [...]
- 23.05.2023 VAS
Tutto vanno bene, il mio ordine è arrivato velocemente, tutti gli prodotti è corretti e buoni, ance il regalo dei negozio - piaciuto molto, grazie mille!!
- 19.05.2023 FARCONFEZIONE 8 PENNARELLI INDELEBILI PUNTA SCALPELLO COLORI ASSORTITI LUMOCOLOR PERMANENT MARKER STAEDTLER
Acquisto per corrispondenza, transazione perfetta. Altamente consigliato!
- 17.05.2023 SCA
Ottimo venditore tutto bene, consegna celere
- 17.05.2023 MARMATITA COLORATA PERMANENTE LUMINANCE 6901 CARAN D'ACHE (N. 068 ROSSO ERCOLANO)
Matite spettacolari, a base di cera, molto simili alle prismacolor ma un pochino più dure. Questo però non significa che non siano altrettanto sfumabili, appena provate sono rimasta estasiata dal fatto che con poche e semplici mosse sono riuscita a [...]
- 17.05.2023 MARMATITA COLORATA PERMANENTE POLYCHROMOS FABER CASTELL (N. 101 BIANCO)
Ottime matite, sono una delle Marche che preferisco. Le mie preferite in assoluto però rimangono le prismacolor, le polychromos le trovo perfette per fare i dettagli. Anche se qualcuno consiglia di non usarle insieme ????????????
- 17.05.2023 MAR
È stato già il mio secondo ordine da Artemia, che dire : ormai credo comprerò qui quando avrò bisogno di materiale artistico, sono fornitissimi e la comodità risiede nel fatto che comodamente da casa posso rifornirmi di tutto ciò che mi serve per [...]
- 17.05.2023 MARMATITA CON MINA A CARBONCINO CARBOTHELLO STABILO (N. 100 BIANCO TITANIO)
Matite fantastiche, arrivate tutte perfettamente senza danni legati al trasporto. L’imballo fornitomi da Artemia è stato super, come appena comprate dal negozio.
BLOCCO CARTA PER ACQUERELLO A4 CM 21 X 29.7 GR MQ 290 AGAVE WATERCOLOUR HAHNEMÜHLE
Prezzo: | €10,90 Iva inclusa (22%) |
---|---|
Cod. art.: | HN10625410 |
Marca: | ![]() |
Disponibilità: | Disponibile Spedizione immediata |
Quantità: |
Feedback degli utenti
Descrizione
Agave Watercolor è una carta per acquerello bianca naturale. È caratterizzato dalla superficie opaca e molto omogenea ed è molto adatto per ogni tecnica ad acquerello, in particolare per la smaltatura.La carta per artisti da 290 gr/mq consente ai pennelli di scivolare sulla carta e di creare sfumature di colore brillanti. Sulla carta Agave è possibile fare lavaggi e correzioni.
Agave Watercolor è privo di acidi, non invecchia. Grazie all'utilizzo della materia prima rapidamente rinnovabile, la carta per acquerello è ideale per gli artisti attenti alla natura.
Caratteristiche
FORMATO: | 21 x 29.7 (A4) |
---|---|
TIPO CARTA: | Grana fina - 70% Agave 30% Cotone |
COLLATURA: | 4 LATI |
NUMERO DI FOGLI: | 12 FOGLI |
GRAMMATURA: | 290 gr. mq |