- 21.01.2021 KAR
tutto perfetto. Mi ha messo anche un campione. Consiglio
- 18.01.2021 ASCCONFEZIONE IN PLASTICA 24 MEZZI GODET PIÙ ACCESSORI ACQUERELLO COTMAN WINSOR & NEWTON
Ottima offerta. Scatola molto bella. Colori davvero ottimi
- 18.01.2021 ASCALBUM CARTA PER ACQUERELLO CON COPERTINA RIGIDA NERA FORMATO 21 X 29,7 CM - 200 GR/MQ FABRIANO
Davvero molto bello. Fabriano non delude mai
- 18.01.2021 PELSOLVENTE ECOLOGICO VEGETALE PER PITTURA A OLIO IRICLEAN 100 ML
Ottimo per i colori ma soprattutto per la pulizia dei pennelli essendo un po' oleoso
- 18.01.2021 PELLIQUIN ORIGINAL 250 ML WINSOR & NEWTON
Non posso pił farne a meno . Ottimo prodotto
- 18.01.2021 PELCOLORE AD OLIO EXTRAFINE 1862 37 ML LUKAS (N. 0009 BEIGE)
Ottimo
- 11.01.2021 MAR
Consegna in tempi rapidi. Ciņ che perņ apprezzo maggiormente č la cura con cui vengono imballati i prodotti. A presto!
- 28.12.2020 D'I
Ottimo per il prezzo e la veloce spedizione... Grazie
- 28.12.2020 TIRTELAIO TELATO CM 70 X 120 CON TRAVERSA LINEA STANDARD COTONE GRANA MEDIA
Ottimo prodotto
- 28.12.2020 TIRTELAIO TELATO CM 50 X 70 LINEA STANDARD COTONE GRANA MEDIA
Consigliato
COSTI E TEMPI DI CONSEGNA PER L'ESTERO
PREMESSAAlcuni corrieri non accettano pacchi voluminosi, altri non effettuano consegne ai piani o richiedono un supplemento elevato, inoltre il costo per la spedizione varia secondo il peso e/o il volume degli articoli ordinati. Artemiabellearti.it ha stipulato un accordo con "BRT dpd group"; avendo in catalogo migliaia di articoli dalle pił disparate caratteristiche (in termini di peso e volume), tutto ciņ per garantire una consegna puntuale, l'integritą dei colli ed un servizio dal costo contenuto. E' comunque nostra cura fare in modo che la merce sia recapitata al trasportatore con la massima celeritą possibile e alle migliori condizioni economiche al momento particabili. Normalmente, tutte le spedizioni in partenza da www.artemiabellearti.it, vengono recapitate al cliente nell'arco delle successive 72 ore (1 giorno in pił per le isole).
PAESI IN CUI SI EFFETTUA LA CONSEGNA
- Austria
- Belgio
- Danimarca
- Francia (Corsica esclusa)
- Germania
- Irlanda
- Lussemburgo
- Olanda
- Portogallo
- Spagna
- Svizzera
Il carrello calcola automaticamente i costi di spedizione, tenendo conto del peso e del volume dei prodotti acquistati partendo da un minimo di 11,40 fino ad un massimo di 81,75.
N.B. Nel caso gli articoli inseriti nel carrello superino i 30 kg di peso, il carrello cessa di calcolare i costi di spedizione poiché il corriere non consente spedizioni che superino i 30 Kg.Confezionamento della merce: in ogni spedizione la merce ordinata č corredata dei regolari documenti fiscali di trasporto e acquisto; certificati di garanzia e, quando disponibile, materiale cartaceo di tipo tecnico descrittivo (depliant, istruzioni d'uso, schede tecniche, ecc.). Le caratteristiche degli articoli trattati, rendono necessari un confezionamento particolarmente curato. Dedichiamo moltissima attenzione all'imballaggio della merce per garantirne l'integritą durante il trasporto a prescindere dal contenuto dei colli. Ovviamente si rendono necessari particolari accorgimenti e l'uso di materiali specifici il cui costo č parzialmente incluso nelle spese di spedizione (a titolo di contributo) e in maggior misura, in carico a artemiabellearti.it
Tempi di lavorazione / consegna degli ordini: gli ordini pervenuti entro le ore 12 di ogni giorno lavorativo, vengono immediatamente lavorati e inviati il giorno successivo (salvo buon fine del pagamento); gli ordini pervenuti dopo le ore 12 di ogni giorno lavorativo, vengono imballati e inviati entro i due giorni seguenti, sempre salvo buon fine del pagamento. I tempi di consegna indicati potrebbero subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilitą in genere o per atto dell'Autoritą. La consegna, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrą negli orari di ufficio (dalle ore 8.30 alle ore 12.30; dalle 14.00 alle ore 18.00) di tutti i giorni, non festivi, dal lunedģ al venerdģ. Tramite l'apposita area riservata del sito "Stato Ordini" č possibile richiamare il proprio ordine per verificarne lo stato d'avanzamento e/o della spedizione, grazie ai sistemi di tracciatura on-line (tracking); eventuali problemi vengono tempestivamente segnalati al cliente via mail e tramite lo spazio dedicato alle note nell'ordine
Assicurazione: come descritto nel d.lgs. 114 del 31 Marzo 1998 (normativa che regola i contratti commerciali a distanza nonché il commercio elettronico) la merce viaggia a rischio e pericolo del cliente che ne č il legittimo proprietario gią dalla ricezione della notifica di conferma d'ordine.
Integritą dei colli: Ogni scatola che ti verrą consegnata č sigillata su ogni lato con nastro da pacchi. Prima d firmare la ricevuta di avvenuta consegna, controlla che i pacchi non siano manomessi o danneggiati; se noti delle anomalie puoi firmare "con riserva" segnalando a fianco alla tua firma il N. del pacco che risulta danneggiato. Potrai cosģ controllare con calma l'integritą del contenuto e segnalarci appena possibile eventuali danni, allegando la copia della ricevuta firmata con riserva.
CONSIGLI UTILI DOPO LA SPEDIZIONE
Accedendo al sito con i tuoi dati (indirizzo e-mail e Password indicati in sede di registrazione) č possibile controllare lo stato degli ordini inoltrati; quando un'ordine viene evaso, nel campo "note" troverai l'aggiornamento con la data di spedizione.
N.B. E' molto importante assicurarsi che il nominativo del destinatario sia presente anche sul citofono, o comunque all'ingresso del civico indicato. Se il nome non č presente, lascia fuori un foglietto attaccato con lo scotch che il corriere possa vedere facilmente.Ti ricordiamo che non č possibile concordare preventivamente un orario di consegna definito, ma il contratto stipulato con i corrieri prevede che la consegna venga tentata pił di una volta in caso di assenza del destinatario; in caso di mancata consegna, a partire dal giorno successivo alla spedizione, potrai contattare il corriere ed accordarti telefonicamente per il ritiro della merce al loro deposito. Se invece pensi di non poter essere comunque reperibile negli abituali orari d'ufficio, sarą opportuno indicare direttamente il recapito e il telefono di una persona di fiducia (ricordati di avvisarlo) che potrą ricevere il pacco in tua assenza.