- 26.01.2023 SAL
Complimenti, tutto alla perfezione.
- 23.01.2023 ALU
Molto bene!
- 19.01.2023 DE FOGLIO CARTA PER ACQUERELLO FABRIANO ARTISTICO TRADITIONAL WHITE GRANA FINA 56 X 76 CM 300 GR MQ
Foglio usato per cianografie, risultato ottimo. Negozio Artemia Belle Arti serio, preciso nelle spedizioni e nel materiale
- 18.01.2023 LUCGESSO ALABASTRINO 1 KG
Ottimo Prodotto consigliato!
- 18.01.2023 LUCPOLVERE MINERALE BIANCA PER COLATA 1 KG MARMORINA PROCHIMA
Molto pratico
- 18.01.2023 LUCGESSO CERAMICO BIANCO PER COLATA1 KG PROCHIMA
ottimo prodotto!
- 12.01.2023 ELLFOGLIO CARTA CARBONE BIANCA CM 21 X 28 DEKA
Ottima per trasferire disegni su supporto scuro
- 12.01.2023 ELL
Sempre impeccabili
- 12.01.2023 KOC
Ottimo prodotto e ottima la fornitura
- 11.01.2023 ELLROTOLO CARTA PER ACQUERELLO A METRAGGIO ALT 1,40 MT FABRIANO ARTISTICO EXTRA WHITE GRANA SATINATA 300 GR MQ
Pratico e pił economico dei fogli sfusi. Ottimo per ritagliarsi i fogli della misura desiderata
COSTI E TEMPI DI CONSEGNA PER L'ESTERO
PREMESSAAlcuni corrieri non accettano pacchi voluminosi, altri non effettuano consegne ai piani o richiedono un supplemento elevato, inoltre il costo per la spedizione varia secondo il peso e/o il volume degli articoli ordinati. Artemiabellearti.it ha stipulato un accordo con "BRT dpd group"; avendo in catalogo migliaia di articoli dalle pił disparate caratteristiche (in termini di peso e volume), tutto ciņ per garantire una consegna puntuale, l'integritą dei colli ed un servizio dal costo contenuto. E' comunque nostra cura fare in modo che la merce sia recapitata al trasportatore con la massima celeritą possibile e alle migliori condizioni economiche al momento particabili. Normalmente, tutte le spedizioni in partenza da www.artemiabellearti.it, vengono recapitate al cliente nell'arco delle successive 72 ore (1 giorno in pił per le isole).
PAESI IN CUI SI EFFETTUA LA CONSEGNA
- Austria
- Belgio
- Danimarca
- Francia (Corsica esclusa)
- Germania
- Irlanda
- Lussemburgo
- Olanda
- Portogallo
- Spagna
- Svizzera
Il carrello calcola automaticamente i costi di spedizione, tenendo conto del peso e del volume dei prodotti acquistati partendo da un minimo di 11,40 fino ad un massimo di 81,75.
N.B. Nel caso gli articoli inseriti nel carrello superino i 30 kg di peso, il carrello cessa di calcolare i costi di spedizione poiché il corriere non consente spedizioni che superino i 30 Kg.Confezionamento della merce: in ogni spedizione la merce ordinata č corredata dei regolari documenti fiscali di trasporto e acquisto; certificati di garanzia e, quando disponibile, materiale cartaceo di tipo tecnico descrittivo (depliant, istruzioni d'uso, schede tecniche, ecc.). Le caratteristiche degli articoli trattati, rendono necessari un confezionamento particolarmente curato. Dedichiamo moltissima attenzione all'imballaggio della merce per garantirne l'integritą durante il trasporto a prescindere dal contenuto dei colli. Ovviamente si rendono necessari particolari accorgimenti e l'uso di materiali specifici il cui costo č parzialmente incluso nelle spese di spedizione (a titolo di contributo) e in maggior misura, in carico a artemiabellearti.it
Tempi di lavorazione / consegna degli ordini: gli ordini pervenuti entro le ore 12 di ogni giorno lavorativo, vengono immediatamente lavorati e inviati il giorno successivo (salvo buon fine del pagamento); gli ordini pervenuti dopo le ore 12 di ogni giorno lavorativo, vengono imballati e inviati entro i due giorni seguenti, sempre salvo buon fine del pagamento. I tempi di consegna indicati potrebbero subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilitą in genere o per atto dell'Autoritą. La consegna, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrą negli orari di ufficio (dalle ore 8.30 alle ore 12.30; dalle 14.00 alle ore 18.00) di tutti i giorni, non festivi, dal lunedģ al venerdģ. Tramite l'apposita area riservata del sito "Stato Ordini" č possibile richiamare il proprio ordine per verificarne lo stato d'avanzamento e/o della spedizione, grazie ai sistemi di tracciatura on-line (tracking); eventuali problemi vengono tempestivamente segnalati al cliente via mail e tramite lo spazio dedicato alle note nell'ordine
Assicurazione: come descritto nel d.lgs. 114 del 31 Marzo 1998 (normativa che regola i contratti commerciali a distanza nonché il commercio elettronico) la merce viaggia a rischio e pericolo del cliente che ne č il legittimo proprietario gią dalla ricezione della notifica di conferma d'ordine.
Integritą dei colli: Ogni scatola che ti verrą consegnata č sigillata su ogni lato con nastro da pacchi. Prima d firmare la ricevuta di avvenuta consegna, controlla che i pacchi non siano manomessi o danneggiati; se noti delle anomalie puoi firmare "con riserva" segnalando a fianco alla tua firma il N. del pacco che risulta danneggiato. Potrai cosģ controllare con calma l'integritą del contenuto e segnalarci appena possibile eventuali danni, allegando la copia della ricevuta firmata con riserva.
CONSIGLI UTILI DOPO LA SPEDIZIONE
Accedendo al sito con i tuoi dati (indirizzo e-mail e Password indicati in sede di registrazione) č possibile controllare lo stato degli ordini inoltrati; quando un'ordine viene evaso, nel campo "note" troverai l'aggiornamento con la data di spedizione.
N.B. E' molto importante assicurarsi che il nominativo del destinatario sia presente anche sul citofono, o comunque all'ingresso del civico indicato. Se il nome non č presente, lascia fuori un foglietto attaccato con lo scotch che il corriere possa vedere facilmente.Ti ricordiamo che non č possibile concordare preventivamente un orario di consegna definito, ma il contratto stipulato con i corrieri prevede che la consegna venga tentata pił di una volta in caso di assenza del destinatario; in caso di mancata consegna, a partire dal giorno successivo alla spedizione, potrai contattare il corriere ed accordarti telefonicamente per il ritiro della merce al loro deposito. Se invece pensi di non poter essere comunque reperibile negli abituali orari d'ufficio, sarą opportuno indicare direttamente il recapito e il telefono di una persona di fiducia (ricordati di avvisarlo) che potrą ricevere il pacco in tua assenza.