- 01.03.2021 BOS
Arrivato in pochissimo tempo e imballato benissimo, prodotti ottimi e professionali.
- 27.02.2021 REBCONFEZIONE IN PLASTICA DA TAVOLO CON 36 PENNARELLI AD ALCOOL DOPPIA PUNTA COLORI LUMINOSI COPIC CIAO
Spedizione velocissima e materiale arrivato in perfette condizioni in un imballaggio pił che adeguato! Consigliatissimo
- 26.02.2021 SUR
Ottimo lavoro grazie
- 26.02.2021 VIG
ordine consegnato velocemente, packaging composto e corretto.
- 26.02.2021 PRI
Perfetto! Come sempre! Il mio negozio di fiducia
- 25.02.2021 CEC
Ottimi prodotti e consegna super veloce!
- 23.02.2021 TIRTELAIO TELATO CM 50 X 60 LINEA STANDARD COTONE GRANA MEDIA
Ottimo
- 23.02.2021 TIRCOLORE VINILICO FINE POLYCOLOR 140 ML MAIMERI (N. 161 TERRA DI SIENA NATURALE )
Ottimo
- 23.02.2021 TIRTELAIO TELATO CM 80 X 100 LINEA STANDARD COTONE GRANA MEDIA
Ottimo
- 23.02.2021 TIRCOLORE VINILICO FINE POLYCOLOR 140 ML MAIMERI (N. 400 BLU PRIMARIO - CYAN)
Ottimo
COSTI E TEMPI DI CONSEGNA PER L'ITALIA
PREMESSAAlcuni corrieri non accettano pacchi voluminosi, altri non effettuano consegne ai piani o richiedono un supplemento elevato, inoltre il costo per la spedizione varia secondo il peso e/o il volume degli articoli ordinati. Artemiabellearti.it ha stipulato un accordo con uno tra i corrieri pił affidabili e competitivi sul mercato; avendo in catalogo migliaia di articoli dalle pił disparate caratteristiche (in termini di peso e volume), tutto ciņ per garantire una consegna puntuale, l'integritą dei colli ed un servizio dal costo contenuto. E' comunque nostra cura fare in modo che la merce sia recapitata al trasportatore con la massima celeritą possibile e alle migliori condizioni economiche al momento particabili. Normalmente, tutte le spedizioni in partenza da www.artemiabellearti.it, vengono recapitate al cliente nell'arco delle successive 72 ore (1 giorno in pił per le isole).
Costi di spedizione con Corriere Espresso (IVA Esclusa)Il carrello calcola automaticamente i costi di spedizione, tenendo conto del peso e del volume dei prodotti acquistati, applicando le seguenti tariffe:
- Da 0,01 a 1 Kg: 6,07;
- Da 1,01 a 3 Kg: 6,48;
- Da 3,01 a 5 Kg: 6,97;
- Da 5,01 a 10 Kg: 8,11;
- Da 10,01 a 15 Kg: 9,34;
- Da 15,01 a 20 Kg: 9,92;
- Da 20,01 a 30 Kg: 11,23;
- Da 30,01 a 35 Kg: 12,46;
- Da 35,01 a 40 Kg: 16,56;
- Da 40,01 a 50 Kg: 20,08;
- Da 50,01 a 70 Kg: 26,64;
- Da 70,01 a 100 Kg: 28,85;
- Oltre 100,01 Kg: 28,85 al quintale;
SPEDIZIONE GRATUITA
La spedizone gratuita č un servizio offerto da Artemia, che si attiva gratuitamente se l'ordine del cliente ha determinate caratteristiche:
- Spesa minima di 100 (IVA inclusa)
- Rapporto peso/volume inferiore ai 10 kg.
Confezionamento della merce: in ogni spedizione la merce ordinata č corredata dei regolari documenti fiscali di trasporto e acquisto; certificati di garanzia e, quando disponibile, materiale cartaceo di tipo tecnico descrittivo (depliant, istruzioni d'uso, schede tecniche, ecc.). Le caratteristiche degli articoli trattati, rendono necessari un confezionamento particolarmente curato. Dedichiamo moltissima attenzione all'imballaggio della merce per garantirne l'integritą durante il trasporto a prescindere dal contenuto dei colli. Ovviamente si rendono necessari particolari accorgimenti e l'uso di materiali specifici il cui costo č parzialmente incluso nelle spese di spedizione (a titolo di contributo) e in maggior misura, in carico a artemiabellearti.it
Tempi di lavorazione / consegna degli ordini: gli ordini pervenuti entro le ore 12 di ogni giorno lavorativo, vengono immediatamente lavorati e inviati il giorno successivo (salvo buon fine del pagamento); gli ordini pervenuti dopo le ore 12 di ogni giorno lavorativo, vengono imballati e inviati entro i due giorni seguenti, sempre salvo buon fine del pagamento. I tempi di consegna indicati potrebbero subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilitą in genere o per atto dell'Autoritą. La consegna, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrą negli orari di ufficio (dalle ore 8.30 alle ore 12.30; dalle 14.00 alle ore 18.00) di tutti i giorni, non festivi, dal lunedģ al venerdģ. Tramite l'apposita area riservata del sito "Stato Ordini" č possibile richiamare il proprio ordine per verificarne lo stato d'avanzamento e/o della spedizione, grazie ai sistemi di tracciatura on-line (tracking); eventuali problemi vengono tempestivamente segnalati al cliente via mail e tramite lo spazio dedicato alle note nell'ordine
Assicurazione: come descritto nel d.lgs. 114 del 31 Marzo 1998 (normativa che regola i contratti commerciali a distanza nonché il commercio elettronico) la merce viaggia a rischio e pericolo del cliente che ne č il legittimo proprietario gią dalla ricezione della notifica di conferma d'ordine.
Integritą dei colli: Ogni scatola che ti verrą consegnata č sigillata su ogni lato con nastro da pacchi. Prima d firmare la ricevuta di avvenuta consegna, controlla che i pacchi non siano manomessi o danneggiati; se noti delle anomalie puoi firmare "con riserva" segnalando a fianco alla tua firma il N. del pacco che risulta danneggiato. Potrai cosģ controllare con calma l'integritą del contenuto e segnalarci appena possibile eventuali danni, allegando la copia della ricevuta firmata con riserva.
CONSIGLI UTILI DOPO LA SPEDIZIONE
Accedendo al sito con i tuoi dati (indirizzo e-mail e Password indicati in sede di registrazione) č possibile controllare lo stato degli ordini inoltrati; quando un'ordine viene evaso, nel campo "note" troverai l'aggiornamento con la data di spedizione.
N.B. E' molto importante assicurarsi che il nominativo del destinatario sia presente anche sul citofono, o comunque all'ingresso del civico indicato. Se il nome non č presente, lascia fuori un foglietto attaccato con lo scotch che il corriere possa vedere facilmente.Ti ricordiamo che non č possibile concordare preventivamente un orario di consegna definito, ma il contratto stipulato con i corrieri prevede che la consegna venga tentata pił di una volta in caso di assenza del destinatario; in caso di mancata consegna, a partire dal giorno successivo alla spedizione, potrai contattare il corriere ed accordarti telefonicamente per il ritiro della merce al loro deposito. Se invece pensi di non poter essere comunque reperibile negli abituali orari d'ufficio, sarą opportuno indicare direttamente il recapito e il telefono di una persona di fiducia (ricordati di avvisarlo) che potrą ricevere il pacco in tua assenza.